Per la biografia dettagliata e ben scritta vi rimando al nostro myspace.
Nel 2004 nasce questa crew e ad oggi abbiamo all'attivo due album. Il primo (GRAFFI SUL VETRO) uscito sotto l'etichetta del Piotta (La Grande Onda), il secondo, uno street-album intitolato FULL IMMERSION, sotto la Relief Records Europe.
In 5 anni abbiamo calcato svariati palchi, in diverse città d'Italia, siamo stati invitati a cantare ad un evento Hip Hop importantissimo quale l'Hip Hop Kemp di Praga nel 2007. Abbiamo partecipato ad una trasmissione sull'ambiente passata su Allmusic con i Pali e Dispari (per chi se la fosse persa può gustarsela qui) e per la quale abbiamo composto un brano intitolato "Oro e ruggine" cui video montato dagli stessi registi del programma in questione vi viene concesso dalla gentile sottoscritta qui sul mio blog:
Abbiamo collaborato con varie persone dell'ambito, conosciuto artisti underground degni di un rispetto assoluto, abbiamo aperto i live a grandissimi personaggi quali Kaos e gruppi del calibro dei Colle Der Fomento.
Abbiamo girato due video, tratti dal secondo album, che vi propongo qui sotto e vi consiglio di guardarvi:
Tutto questo con estrema umiltà, mantenendo vivi i nostri valori, i nostri principi. Non siamo un prodotto studiato a tavolino, ma solo il prodotto di un'unione spontanea, di una fusione di 4 stili diversi, 4 teste diverse, con i nostri scazzi, le nostre risate, le avventure per arrivare in tempo ai live, i nostri sogni, le nostre prove, la nostra amicizia.
Non sappiamo spiegarci come siamo arrivati fin qua, come un progetto iniziato per caso, possa essere arrivato così "in alto". E con "in alto" non intendo sopra la superficie, non intendo parlare di fama e denaro, ma di quello che vediamo riflesso negli occhi del pubblico quando viene ad ascoltarci.....il pubblico, il vero fautore di questo nostro fuoco che sembra alimentarsi sempre più e a dimisura.
Digitate youtube.com e cercate "live fuoco negli occhi" e forse potrete averne un'idea. anche se essere lì sotto il palco, davanti a noi e scambiarci le energie è tutta un'altra storia.... Le riprese sono molte, alcune ben fatte, altre meno, ma la costrante rimane il pubblico, il nostro pubblico che oggi mi sento di ringraziare e di amare infinitamente.
GRAZIE!
Nessun commento:
Posta un commento